L'Associazione


Associazione Mondo Missione ONLUS è un'organizzazione non governativa e senza scopo di lucro, che ha la sua sede legale in Casalbuono,ridente paesino dell'estremo sud della  provincia di Salerno. Siamo in attesa dell'iscrizione all'Albo Regionale delle ONLUS ma da anni lavoriamo per diffondere un cambiamento positivo nella nostra comunità e nel nostro territorio.
I nostri contatti , mediante la diffusione di "Foglietti" ed "Opuscoli", vogliono tessere una rete che supporti le azioni della nostra organizzazione per permetterci di continuare a prestare i nostri servizi per l'umanità ed il mondo. Tanti nostri concittadini sono all'estero, e grazie ad internet, ci teniamo in contatto, informandoli sulle nostre attività e sui nostri progetti di sussidiarietà. Il nostro ispiratore, don Argeo Acciaroli, ci sostiene e sprona nonostante la Sua venerabile età. Il suo motto: "Ogni "Cattolico è un Missionario" che riconosce l'importanza del dialogo interreligioso e si adopera per la diffusione della PAROLA e del DONO di DIO al mondo: Gesù Cristo, è per noi soci e per quanti vorranno sostenerci, motivo di Speranza.
Ci muoviamo secondo il Suo Cristiano insegnamento:" IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA".
Non è un compito facile. Ma il nostro paesino è coronato dalla presenza di tante immagini sacre ed è da sempre affidato alla protezione della Madre del Salvatore.
L'orgoglio che ci contraddistingue, è l'unità e l'impegno a portare avanti la "mission" del fondatore: la solidarietà.
Puoi contribuire anche tu a continuare l'opera iniziata dal fondatore, don Argeo Acciaroli. Chiedici come!
Ti invitiamo a scoprire di più sui nostri servizi e azioni qui sul nostro sito. Non esitare a contattarci per richiedere maggiore informazioni. Saremo felici di appoggiarti e di ricevere il tuo aiuto .
Ci stiamo attivando a creare una rete con quanti condividono o vogliono discutere il nostro progetto, che presto sarà visibile online. E' un progetto che vuole diffondere il culto Mariano, istituendo le GMS ( Giornate Mariane Salernitane), quale momento di riflessione e adorazione a lode di Dio e della Sua Madre Celeste. L'unione dei cristiani è, in questi tempi,ancor più motivo  per  suscitare la Speranza con le opere, che con l'aiuto di tutti quanti condividono la nostra iniziativa e la Divina Provvidenza, confidiamo di realizzare. Gesù ci ha chiamato "AMICI". Siatelo anche Voi lettori ,nostri amici. 
Potete scriverci a:
A.M.M.Onlus
via Sottolecampane,6 - CASALBUONO- 84030 SALERNO
o mandarci una mail per qualunque informazione a:

argeo.acciaroli@gmail.com ( fondatore)